| Welcome to Serial Scoop Message Board. We hope you enjoy your visit. You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free. Join our community! If you're already a member please log in to your account to access all of our features: |
| risultati insoddisfacenti nonostante Mondiali Argentina maglie calcio | |
|---|---|
| Tweet Topic Started: May 21 2018, 11:40 PM (19 Views) | |
| magliamondiali | May 21 2018, 11:40 PM Post #1 |
|
Newbie
![]() ![]() ![]()
|
Antonio Conte ha affermato che il Chelsea non ha i giocatori per avere successo con Mondiali MESSI bambino maglie calcio uno stile di gioco pi� ampio dopo che un ostinato display difensivo ha visto il Manchester United nella finale della FA Cup. Eden Hazard ha sbloccato lo stallo a Wembley quando ha vinto e convertito un rigore al 22 'e il Chelsea ha speso gran parte del resto della partita seduto in profondit� per proteggere il loro vantaggio, con Antonio Rudiger in definitiva nominato uomo della partita per il suo ruolo nel mantenere un attacco unespired United a bada. Dopo la partita, Hazard ha avvertito che il Chelsea dovr� essere pi� ambizioso nel suo Spagna bambino maglie approccio se vogliono vincere trofei in futuro, ma Conte ha insistito sul fatto che il suo Mondiali Argentina maglie calcio piano di gioco � stato reso necessario dai giocatori attualmente a sua disposizione. "Posso trovare il modo giusto per vincere questo trofeo, ma di sicuro, se me lo chiedi, possiamo giocare meglio", ha detto. "Possiamo giocare meglio ma ora, la situazione reale di questo club � questa: dobbiamo giocare forte in difesa se vogliamo vincere un trofeo o prendere un posto in Champions League. "Forse abbiamo perso la Champions League in questa stagione perch� abbiamo provato a giocare molto apertamente, e in questo momento non puoi farlo: concedere tre gol in sette partite in questa stagione significa che non hai stabilit�. T concedere quattro gol contro Watford. "Oggi � stato l'unico modo per ottenere un trofeo, ora siamo in questo momento, se vogliamo cambiare possiamo cambiare idea, ma dobbiamo Mondiali Germania bambino maglie cambiare molti giocatori". Conte ha insistito in tutte le stagioni per il fatto che il Chelsea non ha ottenuto risultati insoddisfacenti nonostante abbia concluso al quinto posto nella Premier League, e ha ribadito questa convinzione a Wembley. "Dobbiamo essere onesti in questa stagione", ha aggiunto. "La montagna da scalare era molto alta, ma nonostante ci� abbiamo concluso con un trofeo importante, la scorsa stagione, nonostante la nostra vittoria in campionato, non siamo stati in grado di farlo [vincere la FA Cup]. "Dobbiamo essere contenti perch� quando vinci in una stagione difficile come questa significa che c'� dietro un grande lavoro, un grande impegno da parte dei miei giocatori". Conte dovrebbe lasciare il Chelsea nei prossimi giorni a causa di tensioni di vecchia data con la gerarchia del club sulla politica di trasferimento, insieme a uno spettacolare calo dei risultati dall'inizio dell'anno e uno stile gestionale che ha iniziato ad indossare su alcuni dei suoi giocatori . Eppure ha insistito sul fatto che non ha rimpianti. "Quando decidi di prendere un coach come me, devi sapere chi stai prendendo per questo lavoro", ha detto. "Non posso cambiare la mia personalit�, la mia idea di calcio". |
![]() |
|
![]() Enjoy forums? Start your own community for free. Learn More · Sign-up Now |
|
| « Previous Topic · Soap Opera Message Board · Next Topic » |

![]](../../../static/1/pip_r.png)

7:46 AM Jul 11